Delta... FORUM
Delta... FORUM
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Vele
 La mouette CHRONOS 16
 Nuova discussione  Rispondi
 Segnala la discussione ad un amico
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Espi
Nuovo Arrivato

Italia
3 messaggi
Inserito il - 20 Giugno 2010 :  17:13:50  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica messaggio  Rispondi citando
Ciao a tutti, io possiedo un trike da me progettato e costruito, con ala lamouette CHRONOS 16, con colori giallo fluo e azzurrino( come tutte le ali di Thevenot), col quale ho effetuato 200 ore e +. Volevo dunque chiedervi se anche le vostre ali(CHRONOS 16) sono particolarmente dure in turbolenza anche non molto forte, secondo voi da cosa può dipendere???
Eccolo in volo http://www.youtube.com/watch?v=IDRZbBe4uTY

A volte si e a volte no...

Delt@lex
Responsabile Forum

Italy
389 messaggi
Inserito il - 22 Luglio 2010 :  19:06:09  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Delt@lex  Modifica il messaggio  Manda un messaggio ICQ a Delt@lex  Manda un messaggio Yahoo! a Delt@lex  Rispondi citando  Elimina risposta
Io l'ho avuta ma non mi ricordo fosse così dura...

Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare

Delt@lexTorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Segnala la discussione ad un amico
 Versione stampabile
Vai a:

Delta... FORUM

Modificato da Valvitalba e Distribuito gratis in Italiano da WebMasterPoint.org

webmaster: Delt@lex

Torna Su